Il Consiglio di Amministrazione di BAPS ha dato esecuzione alle deliberazioni delle Assemblee dei Soci di BAPR e BPSA, tenutesi nel mese di settembre u.s., stabilendo di assegnare a tutti i suoi azionisti, a far data dal 12 dicembre 2024, 1 azione gratuita ogni 25 possedute alla data del 10 dicembre 2024.
Arturo Schininà, Presidente del Consiglio di amministrazione, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti per l’avvenuta assegnazione gratuita di azioni nel rapporto di 1 ogni 25 possedute, un gesto che testimonia il profondo legame tra la nostra Banca e i nostri soci, vecchi e nuovi. BAPS consolida così il suo ruolo di una banca impegnata a creare e condividere valore sostenibile nel tempo.”
Saverio Continella, Amministratore Delegato, ha osservato: “L’assegnazione gratuita di azioni sottolinea il nostro impegno a creare un percorso di alto valore condiviso. Questa iniziativa è anche un’espressione concreta della nostra volontà di rafforzare il senso di appartenenza e coinvolgimento della comunità che rappresentiamo. Guardiamo al futuro con la certezza che continueremo a costruire una banca moderna, inclusiva e orientata alla crescita sostenibile.”