Scarica l'app BAPS@MOBILE
Con BAPS Mobile entri in banca con il tuo dispositivo mobile ovunque ti trovi. Totalmente rinnovata nella grafica, più facile e sicura nell'utilizzo.
Con tutti i conti corrente BAPS puoi richiedere un’ampia gamma di servizi come la carta di credito, un finanziamento, il pagamento delle utenze e molto altro ancora
Con BAPS online puoi accedere all’internet banking con tutti i dispositivi fissi e mobili (tablet, smartphone) ed operare sul tuo conto corrente ovunque ti trovi
A seconda delle tue esigenze, scopri quale conto corrente fa per te
Con il nuovo Conto Corrente Oltre avrai uno sconto sul canone mensile, in base all’utilizzo dei servizi BAPS. Più usi la tua Banca, più i costi di gestione del conto si abbassano.
Conto Giovani BAPS è il conto corrente dedicato ai ragazzi per gestire le spese in autonomia.
Scopri il libretto di risparmio pensato per i minorenni che vogliono iniziare a mettere da parte i risparmi per il futuro.
Scopri come gestire dinamicamente la liquidità del tuo conto corrente con il Time Deposit di BAPS.
Lascia che sia la tua Banca ad addebitare le spese relative a luce, gas, e così via, con il servizio di domiciliazione sul conto.
1. Sei maggiorenne
2. Non hai protesti
3. Non hai subito fallimenti
La Banca ha stipulato convenzioni con Enti ed Associazioni per l’apertura di conto correnti in condizioni particolari (es. tassi di interesse agevolati, sconti sulle operazioni, fidi maggiori, etc.). Verifica prima dell’apertura del conto corrente se hai diritto ad aderire a qualcuna di queste convenzioni.
1. Documento di identità in corso di validità
2. Codice fiscale
“La Banca ha l’obbligo di fornire tutte le informazioni necessarie sui servizi e prodotti venduti, affinché sia garantita la trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari, sia in sede precontrattuale – cioè prima della stipula del contratto, predisponendo il Foglio Informativo, il documento sui diritti del Cliente, gli indici sintetici di costo – sia alla sottoscrizione del contratto, con il documento di sintesi e la forma del contratto.
Il conto verrà aperto non appena verrà sottoscritta tutta la documentazione contrattuale e depositato la firma nell’apposito specimen.
Al momento dell’apertura riceverai il codice IBAN, che ti servirà per effettuare tutte le operazioni”
Passare a BAPS è facilissimo, ti offriamo tutta l’assistenza necessaria
Richiedi il servizio gratuito in qualsiasi filiale
Trova filialeContattaci per fissare un appuntamento in filiale