BAPS ha scelto l’esperienza di Banca di Sconto, specializzata nel settore dei prestiti contro Cessione del Quinto, per mettere a disposizione della clientela una forma di finanziamento sostenibile e unica nel suo genere.
01
La rata è fissa e costante nel tempo
02
La rata non supera mai il quinto dell'importo netto percepito
03
La rata è trattenuta a fine mese dallo stipendio o dalla pensione
Cos’è la Cessione del Quinto e quali sono i vantaggi?
La Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione è tra le più comuni forme di credito per i dipendenti Privati e Pubblici.
Un unico prestito, tanti vantaggi:
- Facoltà di richiedere importi elevati e dilazionarne il rimborso fino a 120 mesi.
- Rata mensile costante.
- Tassi fissi e competitivi.
- Non è richiesta motivazione ed è sufficiente la firma singola.
- Disponi di liquidità, anche per consolidare altri finanziamenti in corso
Qual è il tuo prossimo progetto?
Realizzalo con QuiQuinto! Il tuo futuro inizia Qui.
Cessione del Quinto della Pensione
La Cessione del Quinto fa valere di più la Pensione.
Tutti i vantaggi della cessione del quinto e speciali agevolazioni grazie alla convenzione con INPS che prevede tassi più favorevoli rispetto a quelli di mercato e particolari tutele per i pensionati. In più:
- Speciali condizioni e tutele per i pensionati, grazie alla convenzione con INPS.
- Procedura di istruttoria semplificata.
- Contenimento dei tassi di interesse.
Cerca la filiale più vicina
Scopri qual è la filiale più vicina a te. Vienici a trovare, saremo felici di cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Trova la filialeMessaggio Pubblicitario
Approfondisci
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile, Banca Agricola Popolare di Sicilia ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali facendo riferimento alle “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” (IEBCC) – Modulo SECCI disponibili sul sito baps.it e presso le filiali BAPS. Nello svolgimento della sua attività, Banca Agricola Popolare di Sicilia, promuove e colloca contratti relativi alla concessione di finanziamenti mediante cessione del quinto nella titolarità di Banca di Sconto S.p.A., entro i limiti dell’accordo stipulato. Tale servizio non garantisce l’effettiva erogazione del finanziamento. Banca di Sconto S.p.A. è la diretta contraente e titolare di tutti i rapporti contrattuali. Il prestito con cessione del quinto è assistito obbligatoriamente per legge da coperture assicurative a garanzia del rischio vita ed impiego del cliente ai sensi dell’articolo 54 del D.P.R. 180/1950. Finanziamenti concessi previa istruttoria di Banca di Sconto.